Acquista i migliori accessori per la tua Golf



Golf è uno dei modelli Volkswagen più famosi. Nel corso degli anni il suo stile è cambiato, ma non è cambiata l’alta qualità di cui è dotata quest’auto. Si tratta di un vero e proprio oggetto del desiderio, in grado di garantire prestazioni, status e un’esperienza di guida davvero unica.

Non mancano gli accessori per Golf. Volkswagen propone una linea di accessori ufficiali, pronti a rendere più comodi i nostri viaggi o a personalizzare l’estetica di questa vettura così amata.

Scopriamo insieme cosa possiamo trovare nella linea di accessori per Volkswagen Golf.

Tutto ciò che serve agli sportivi

Golf è un’auto molto amata dei giovani, che spesso vogliono usarla per raggiungere le zone più adatte alla propria attività sportiva. Per questo sono presenti degli accessori utili per trasportare oggetti di vario genere.

Abbiamo a disposizione portacanoa, portasci, portabiciclette e portasurf. Tutti questi attacchi vanno applicati sul tettuccio dell’auto, permettendoci di sfruttare in maniera adeguata anche questa superficie.

In alternativa potete installare delle barre portatutto, decisamente più versatili, e che possiamo utilizzare per portare carichi differenti.

Per gli appassionati della bicicletta è anche disponibile un comodo portabici pieghevole da montare nella parte posteriore dell’auto.

Viaggiare con ogni comfort

Volkswagen mette a disposizione numerosi accessori per rendere più confortevoli i nostri viaggi.

Possiamo acquistare in primis un baule da tetto, così da aumentare il numero di bagagli che possiamo portare con noi. Molto utile soprattutto per le famiglie più numerose e per chi ama viaggiare con la propria vettura.

Nel catalogo degli accessori per Golf sono presenti anche altri strumenti da installare all’interno del veicolo.

Dietro ai sedili anteriori possiamo montare un ottimo portatablet, utile per utilizzare il nostro dispositivo come un vero e proprio schermo televisivo. Potremo così mostrare ai passeggeri film, cartoni animati e molto altro, e rendere meno pesanti i lunghi itinerari.

Oppure potremmo scegliere un tavolino pieghevole, anch’esso da installare nel retro dei posti anteriori. Come struttura è molto simile a quello di treni o aerei, e permette di mangiare comodamente anche mentre si sta viaggiando.

Si può comprare anche un appendiabiti, per evitare che completi e vestiti arrivino sgualciti a causa delle valigie.

Personalizzare l’estetica

Golf è davvero un’auto bella da vedere, con linee accattivanti e graffianti. Riesce a farsi riconoscere nel traffico senza difficoltà. Nonostante ciò possiamo scegliere di personalizzare la nostra vettura, sia all’esterno che all’interno.

All’esterno possiamo montare uno spoiler da tetto, in grado di rendere l’aspetto della nostra auto ancora più sportivo. Ha anche una piccola efficacia in termini di prestazioni, perché rende la nostra automobile più aerodinamica.

Una scelta molto apprezzata è quella dei cerchi in lega. Volkswagen mette a disposizione un gran numero di cerchi in lega, differenti per materiali e per estetica. Riuscirete sicuramente a trovare quello che fa al caso vostro.

La casa tedesca propone anche dei coprispecchietti di colore nero, con una tonalità particolarmente accesa.

Per l’abitacolo possiamo acquistare tanti piccoli vezzi estetici, come la copripedaliera o dei tappetini in gomma o moquette.

Perché scegliere accessori originali

Consigliamo l’acquisto di accessori originali per il loro alto livello qualitativo. Sono strumenti prodotti in maniera specifica per il nostro modello, sono facili da installare e sono realizzati con ottimi materiali. In questo modo sono in grado di resistere al trascorrere del tempo.

Visitando il sito potrete scoprire molti altri accessori per la vostra Golf, costruendo una esperienza di guida adatta alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.